Ebbene sì, ci sono caduto. Anche io sono andato a fare una tappa del campionato italiano, sì lo so che avevo detto che non valeva la pena, che non c'erano le pot odds e compagnia bella.. avevo piuttosto voglia di fare un torneo con uno stack di 10K e soprattutto di stare in compagnia di un po' di amici che nn vedo spesso, come doctorm e tutto il clan di barletta, antonbluff ed il clan di bari, nonchè gli amici del re-raise di molfetta uno dei poki circoli decenti di questa zona.
Insomma ieri andiamo con tutta la famiglia al torneo: alla vista dei premi subito provo una bella delusione: al primo posto un braccialetto tennis, al secondo nn ho capito bene, al terzo un noteboock acer, si conferma la FGIP abbastanza inconsistente in questo genere di cose. Ma cmq ero lì solo per divertirmi e immaginavo anche che arrivare a premio sarebbe stato molto molto difficile.
Infatti dopo poki livelli mi trovo già il mio stack quasi dimezzato a causa di un semi-bluff con A5s su un flop 44J con due carte connesse con il mio progetto. Purtroppo il mio avversario aveva JJ per un full nuts e per fortuna che alla fine ho capito e ho foldato salvando la parte residua dello stack. A quel punto ho dovuto giocare estremamente chiuso aspettando che i bui si alzassero per provare un double up. Per due volte vado in all in con mani marginali e non vengo chiamato (eravamo circa al 7-8 livello) la terza volta vado in all in dal button con AK e vengo kiamato da una coppia di 7 (!!!). Io con i coin flip nn ci vado molto d'accordo , ed infatti il dealer gira subito due banane ma alla terza A. Turn banana. river 7 di cuori, evvaiii, avrei preferito che l'asso nn fosse uscito a quel punto, il set al river è stato proprio doloroso.
Il secondo della famiglia a seguirmi in questo disastro è mio padre, spilla AA, rilancia e viene visto solo dal BB. SUl flop il T è la carta più alta, check raise del BB che gira KT. Al river K. Piccola nota di colore, è la terza volta consecutiva che io vedo mio padre perdere con AA. Domenica scorsa l'ha avuto due volte, la prima ha perso contro A2 ed A al flop, grazie ad un colore del suo avversario (con il 2 di pikke!!!). La seconda poco dopo ad un sit dove io facevo il dealer (bisogna saper fare tutto nella vita..) esce contro A9s ke becca di nuovo colore. Direi che ha comprato parecchi ticket-culo per i prossimi tornei.
Ed infine la mamma, come al solito quella che arriva più a fondo nei tornei. Era messa molto bene a chips fino a quando però il suo KK si scontra contro un formidabile TT ke naturalmente trova subito il T al flop.
E quindi mesti e malconci siamo tornati a casa....
ke dire, c'est la vie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Non avevo capito che anche tua madre fosse giocatrice...mitico!!!Grande la famiglia guerra!Andrà meglio la prossima volta!;-)
Per quanto mi riguarda credo ke ci troviamo dinanzi al nuro uno del prossimo SECOLO!!!
Quet'uomo è il prototipo di giocatore perfetto...altro ke Sanremo è Sanremo.... LAGGUERRA E' LAGGUERRA!!!!
MRK
CIAO, PER CASO GIROVAGAVO IN INTERNET E MI E' CAPITATO DINANZI IL TUO BLOG... SIMPATICO E ANCHE MOLTO CARINO. IO SONO VENETA E ADORO LA PUGLIA E DEVO DIRE CHE VOI PUGLIESI SIETE DAVVERO FORTI....
SALVERO' IL TUO BLOG NEI MIEI "PREFERITI", MAGARI TI RICONTATTO IO...
CIAO MUARIZIO, O DEVO CHIAMARTI GUERRA?
ma è una chat di incontri o di chiacchiere sul texas?
Posta un commento