giovedì 28 febbraio 2008

Se mi date una second chance...

giovedì 22, solita giornata. Corso di inglese, analisi delle sessioni, chiacchere con qualke amico. Nel mentre spunta un wodimello ke da Bergamo mi kiama e mi dice: domani notte degli assi a milano, ke fai???
Ke faccio?
Parto..
ed eccomi il venerdì in terra milanese, ho dovuto superare qualke difficoltà dato ke a milano nello stesso periodo c'era la Bit (Borsa del turismo) ma Laguerra è Laguerra nn per niente..
La partita si svolgeva a Cernusco sul Naviglio ridente (?) località dell'Hinterland milanese, presso la locale sala Bingo. Tutto molto bello, tavoli, dealer ed anke alcune dealeresse(?). la partecipazione era ricca di buoni giocatori e c'era anke qualke VIP come Caressa. La struttura è buona con 15K di stak e bui da 30 minuti. Il torneo l'ho giocato a mio parere abbastanza bene, dopo 10 livelli ero sopra average soprattutto grazie ad alcune novità tecniche che ho introdotto nel mio repertorio. Poi però sono stato eliminato nel giro di due mani, la prima con AQs contro TT ke flop anke set mi dimezza lo stak.
La seconda ha del comico: il monitor indicava ke il tempo del 10 livello era terminato, io ero già in piedi per la pausa. Il floorman si avvicina al nostro tavolo per controllare ke fossimo in pausa, ma il dealer aveva già iniziato a miskiare. Il floor storce un po' il naso, perkè nn erano stati piazzati nemmeno i bui ed avrebbe preferito andare in pausa anke lui, io avevo già il cappotto e skerzando dico: vado in all in on qualsiasi cosa ho, dato ke nessuno metterà a riskio il torneo la mano prima del brak. Draghetto cusumano al mio fianco di small mi dice ke se vado in all in mi kiama con qualsiasi cosa. Cmq sia io spillo AK vado in all in ma nn sono kiamato da draghetto, ma dallo stesso giocatore di prima qusta volta con 99. Niente A o K ed incredibilmente (?!) sono fuori dal torneo.
Il giorno dopo second chance con EPT montecarlo garantito. Mi ci metto davvero di impegno, per l'EPT di montecarlo sarei disposto a qualunque cosa. Una incredibile botta di culo contro stefano fiore (stefano se vieni in puglia ricorda che sei ospite mio) mi porta subito bene e da lì il torneo è in discesa fino al Final Table. Mi siedo con 41K leggermente sotto average ma la cosa ke mi preoccupava era ke i bui erano di 3-6K ante 300, quindi il mio M era inferiorie a 4. Brutta situazione. Al final inoltre scopriamo ke il premio si è trasforamto in 5 tiket per Sanremo quindi questo cambia un po' la strategia da seguire, nn si gioca per vincere ma per arrivare 5. La combinazione mi porta a riskiare subito un all in da MP con AT. La scelta è stata dovuta al fatto ke ero sicuto di essere kiamato solo da una monster dato ke il mio stak era ancora abbastanza per fare male. Non volevo aspettare una mano decente per rubare perkè dopo due mani sarei sceso a 29k e lì nn avrei fatto più tanta paura. La manovra riesce.
Dopo poke mani mi ritrovo sullo small con KQs, dopo un fold generale decido di limitarmi a kiamare. E' una giocata diversa lo so, in un normale freezout avrei 4bettato sicuramente ma in un sat ero disposto a vedermi il flop semplicemente completando o meglio questa era l'idea che volevo dare, segretamente contavo in uno steal del Big (lo avevo già visto fare in precedenza queste mosse). Steal ke puntualmente arriva con il suo all in ed io instant call. Lui gira 4-5 off ed io porto a casa piatto e sicura qualificazione dato ke mi porto ad M 12 contro una media di 3 o 4 e due giocatori da eliminare.
Rimasti in 6 parte una proposta, togliere 0,5 a tutti e premiare anke il 6. Tutti d'accordo tranne un ragazzo ke rifiuta. Ora l'importanza degli accordi è determinante; nelle fasi finali il torneo è una lotteria ed un giocatore saggio deve tutelare il proprio bankroll proprio con gli accordi. Quindi è stata Laguerra ke si è dovuta alzare, andare dal ragazzo e spiegargli che con quell'accordo lui si garantiva 4,5k invece di 5k ma se fosse arrivato 6 avrebbe preso le capokkie (come diciamo noi baresi). Finalmente una luce lo illumnina ed accetta (potenza della mia persuasione o improvviso ravvedimento?).
Altre note di colore sul w.e.: wodi arriva secondo alla notte degli assi, grandissimo l'amico mio. Ci eravamo scambiati l'11 quindi siamo stati tutti e due contenti. Ah a proposito, nn ci si scambia più il 10% ma l'11%, come i giocatori di una squadra di calcio: serve a rendere meglio l'idea dello spirito di squadra lolllll....
Lunedì invece mi sono fatto un massaggio tailandese: mentre passeggiavo ho trovato un centro massaggi, non l'avevo mai fatto e quindi kiaramente sono entrato subito. A ki si aspetta qualcosa di sexi dico che ad un certo punto ero in una posizione da wrestler sul modello delle mura di Jericho, praticamente mi stava spaccando. Molto divertente cmq, la prossima volta provo lo shiatsu.
Infine avrei voluto fare un po' di ballas acquisti come un guardaroba nuovo, ma mi sono ripromesso di farlo solo dopo aver raggiunto gli 85 kg, quindi mi sono limitato agli okkiali richmond ke ho preso prima di iniziare a giocare e ad un nuovo profumo dii cui mi vergogno anke a dire il nome
MASCULINE, D&G
è tutto vero purtroppo!!!
Domani parto per Terni, c'è il raduno assopoker vi terrò informati
buone carte a tuttiiiiiii

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimo!!

E mo voglio il commento sul sit alcolico di Omaha, praticamente dominato!!!!!

;)

alla prox Mauri! un abbraccio anche ai tuoi

Wodi