sabato 26 gennaio 2008

New Life

Ciao a tutti, approfitto dello stato d'animo posivo che mi ha regalato questo splendido anticipo di primavera per aggiornarvi un po' sulla new life.
1 Lezioni di inglese: ho finalmente iniziato il corso di inglese. tre volte alla settimana faccio lezione per un'ora e mezza. La mia insegnante è una ragazza americana che piena di pazienza tollera tutte le mie minchiate. Ho scelto una madrelingua per le mie lezioni poichè mi piacerebbe quest'anno passare qualche mese in qualche paese anglosassone per perferzionarmi e ritengo una madrelingua ideale a questo scopo. All'uopo ho ancke acquistato il corso di inglese della DeAgostini, questo caso è quello che io chiamo "gli acquisti compulsivi del cazzo", solo ke l'uscita settimenale reitera la compulsioni ed incrementa la disistima verso la mia persona...lolllll!!!!!
2 Palestra!!! incredibile ma vero mi sono anche iscritto in palestra: per adesso mi limito a fare un po' di pesi, corsa e molte addominali. Il benessere fisico è fondamentale per tutti gli altri aspetti, anche per il poker, quindi mi sto abbastanza impegnando in questa cosa.
3 Poker: negli ultimi 10 giorni non ho giocato quanto avrei voluto. Tracker mi dà 5.860 mani e 5300 minuti di gioco. Poichè gioco su 4 tavoli posso calcolare di avere giocato circa 1300 minuti pari a 22 ore, 2,2 ore di media al giorno. Mi piacerebbe incrementare questo dato di almeno 1/3, ma la priorità in questo momento è l'apprendimento della lingua quindi devo sottrarre tempo al gioco. La redditività è buona, 5,5 bb/100, magari a mantenerla. Continuo a ritenere il livello 0,5/1 popolato di retard, se riesco a coordinare più velocemente le mie scelte, ad evitare tilt e a studiare almeno 1 ora al giorno le sessioni credo di poter battere il 90% dei giocatori presenti. In totale da settembre ho giocato 31K mani, con una redditività superiore ai 6 Bb/100h, a 100K mani verificherò se ho battuto il livello e se posso salire.
Ho cambiato un po' il blog, spero che i nuovi colori siano graditi e non ostacolino la lettura, è stato un omaggio alla splendida città di barcellona sempre accogliente con i suoi ospiti...
buone carte a tutti...

Nessun commento: