Eh sì, ogni tanto si puo' essere felici per aver perso qualcosa. In questo caso sono felice perchè ho perso... 1 Kg!!!!
Sono finalmente sceso al di sotto dei 90 kg, traguardo che ritenevo più difficile che tenere una media di 6 bb/100. Adesso spero di continuare così: da questa settimana integrerò gli esercizi in palestra con un po' di attività aerobica tipo aereocombact, almeno un paio di volte a settimana + 2 di palestra, obiettivo per l'estate è scendere sotto gli 85.
Qualche novità dal mondo on line: ho scoperto un blog di un ragazzo che desidera diventare supernova elite su pokerstar, deve fare un milione di FPP in un anno. Per fare questo gioca contemporaneamente 24 tavoli allo 0,5 o all'1!!!!! Faccio il tifo per lui e gli linko il blog: http://songheje.blogspot.com/. Tra parentesi ogni fine sessione linka le sue mani peggiori o migliori su pokerxafactor.
Ho scoperto un software, non lo conoscevo, si kiama PokerEv; in sostanza funziona come sfigometro (o culometro) cioè misura quanto la componente aleatoria influisca sul gioco. Mi sto divertendo un casino a calcolare ogni fine sessione il mio culometro. Tra ieri ed oggi dice che mi mancano 310$, me li dà lui??? looolll
Sul fronte pokeristico puro ho una splendida novità, ma per adesso nn la racconto. Vi racconto invece che Il gioco sta andando bene, sono abbastanza soddisfatto sia del gioco che dei risultati (nonostante lo sfigometro...lollll). Sono riuscito ad aumentare il numero di tavoli, adesso gioco su 6 tavoli di omaha. Ho provato anche ad aprire un nuovo account su un'altra pokeroom del circuito Ipoker, ma per adesso ho giocato solo 700 mani quindi nn mi posso esprimere.
OK a presto, buone carte a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
molto intiresno, grazie
molto intiresno, grazie
necessita di verificare:)
Posta un commento