venerdì 30 novembre 2007

Satelliti di Guerra

Come promesso ecco il racconto del torneo del venerdì, satellite per il main event. Ma prima piccola nota di colore, oggi Capellone (loveurmoney) ha mangiato qui da me, bucatini al forno e triglie alla griglia.
Naturalmente non potevamo fare a meno di provare il mio nuovo samsung sync 226 da 22', solo che il lauto pranzo ed il vino bevuto ci impediscono di giocare un po di cash ed abbiamo deciso di dedicarci ai donkement. Adesso capellone è affianco a me che bastona gli avversari in 10$ re-buy con 60 partecipanti, io sono qui ad aggiornare, se volete venirci a salutare cercate su FullTilt laguerra8112330.
Bene, allora Venerdì i miei mi raggiungono a Foggia e da lì partiamo. La collocazione di San Marino è perfetta dato che dalla Puglia in 4 ore ci si arriva (rispetto alle 10 per Sanremo!!!), quindi alle 7 siamo lì. Non c'ero mai stato prima ma sono rimasto un po' deluso dalla REpubblica, mi aspettavo più gente più vita ma in realtà l'unica cosa che ho visto in abbondanza sono le Banche, chissaà come mai...
Cmq collocazione in alberghetto famigliare, doccia, relax e alle 9 via per l'Ixo Hotel (scusi mi sa dire dov'è un hotel x???)
La proposta della serata è un satellite da 5K di stack e bui di 15 minuti. Ne passano circa uno ogni 8, ci provo insieme a mio padre, vediamo se su due almeno uno è fortunato. La mia strategia è semplice, cerco di raddoppiare nei primi due livelli, se va va. Sono fortunato, alla seconda mano spillo AKs', contro rilancio a 600 un rilancio iniziale e ricevo due call. K sul Flop e purtroppo nessuno dei due segue la mia CB, mostrando 99 e QQ. Tre mani dopo mi trovo sul cut off con JQs', 4 limper prima di me e dedico di rilanciare, vengo chiamato da 3 giocatori, flop 89J, mi segue soltanto un giocatore, turn J (mamma che culo) 3/4 di pot e l'avversario mi segue ancora, river 7 sono costratto a seguire il check e lui mi gira A8!!! Praticamente ho quasi raddoppiato al primo e questo mi permette di giocare più tranquillo nelle fasi successive. Unica mano degno di nota nel corso della metà del torneo, io di Bb spillo 46off contro due limper, di cui uno particolarmente "allegro" e l'altro che invece aveva mostrato di essere un buon giocatore. Flop 237 rainbow, io chek, chek dell'allegro, bet a 1500 del bottone. A quel punto io ho 12K circa e lui poco meno. Onestamente penso che lui nn abbia niente e su quel tipo di flop solo io che sono di Buio posso accampare qualche diritto e questo lui lo sa perkè è un buon giocatore, quindi rilancio a 4,5K lasciandomi circa 8K davanti per un eventuale bluff al turn. Come mi aspettavo mi chiama, turn Banana e a quel punto all inn. Ha ancora 7K davanti, nn penso che kiami contro un avversario che aveva giocato così poco fino a quel momento e contro quel tipo di board. In effetti folda!!! Il torneo prosegue, rimasti in 14 bekko un set-overset contro giorgio bernasconi ke mi minimizza un po'. Ma riesco ad arrivare al tavolo finale dove sorpresa trovo anche papà. la famiglia Guerra al tavolo finale da 10, dove ne passavano i primi 8. Purtroppo la posizione del mio boss mi impedisce di rubare i suoi bui e questo mi crea qualche problemino, anche perchè gli short non volevano morire mai!!! Per fortuna i bui consumano loro prima di consumare me e incredibilmente sia io che mio padre vinciamo la sedia per il main del giorno dopo.
Il boss purtroppo si rifiuta di farlo e cede il tiket ad un amico. Motivo? Fuma due pacchetti di sigarette al giorno, per lui rimanere al tavolo più di un quarto d'ora è una vera tortura!!! Spero per Sirchia ke nn attraversi mai la strada di fronte a papà looollllll!!!!!
Io e Capellone siamo ancora in gioco, sono rimaste 38 persone e siamo 3°
buone carte a tutti, soprattutto a noi!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Padre e figlio che giocano insieme nel tavolo finale...che spettacolo!!!Come nel film "le regole del gioco"!;-)))Oggi mi è arrivato il libro di trevix, ho già cominciato a leggerlo, sembra interessante...poi ti farò sapere.
A presto!

Anonimo ha detto...

Grande TONIA sempre un passo avanti!!
Daniela

LoveUrMoney ha detto...

Guerra non possiamo aggiornare il blog una volta ogni due mesi... lol

Un abbraccio !