Oggi bella domenica di sole qui in Puglia. Da noi si sta svolgendo la prima tappa del campionato italiano organizzato dalla Figp. Nonostante la bella struttura dei Blind (cosa rara qui da noi) ho deciso di non partecipare, almeno a questa prima tappa. Il motivo principale della mia scelta dipende dalla struttura del montepremi: in pratica solo il 65% va a fare prize pool, il resto va diviso tra overall e federazione. In pratica con le 100 euro dell'iscrizione se vinco la tappa vinco un viaggio del valore di 1500 euro, decisamente non ci sono le pot-odds.
Meglio rimanere in casa e concretizzare on line. Questa prima parte del mese l'ho dedicata principalmente all'omaha dove ho giocato circa 7K (8,75 BB/100h) mani contro le sole 1K (20BB 100/h, unreal come risultato) al texas. Il tracker è stato il miglior regalo ke mi potessi fare, non riesco a capire come ho fatto fino ad oggi a giocarci senza. Mi dice vita morte e miracoli dei miei avversari il tutto con un click grazie al suo fratellino pokeracehud. All'inizio effettivamente ho avuto qualche problemino di comprensione, i parametri sono tantissimi, il pop-up di pokerace è configurabile come vuoi, quindi imparare ad usarlo mi è costato un po' di tempo (ed un po' di dollaruzzi lol) ma già adesso mi sento padrone almeno al 60% del sistema.
Il problema è che le fonti in Italiano per studiare sono pochissime, per gli interessati http://it.pokernews.com/news/poker-software/ oppure due articoli dello zio slim apparsi recentemente su continuation bet http://www.continuationbet.com/Articoli/Lezione-della-Settimana/Statistiche-e-game-adjustment-%28--parte-2-%29.html. Se poi avete tanta tanta pazienza potete andare sul sito di luca pagano e cercare nel forum gli interventi di luciom e leggerli uno per uno come ho fatto io, una faticaccia ma vi assicuro che ne vale la pena.
Ieri mi sono fatto un giro a Pc-city, cercavo il mio ballas per dicembre. Le alternative sono due, un nuovo monitor per il mio pc oppure la console wi per le serate con gli amici. Vedremo. Accetto consigli per il monitor, l'importante è che abbia come risoluzione 1600*1200, per il resto nn avendo nessuna competenza nel settore aspetto consigli su marca tipologia e dimensioni e garanzia di funzionalità!!!
Buone carte a tutti, alla prossima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ciao vecchia canaglia ! Sono contento che i risultati (datti una bella toccata) stiano dando ragione al tuo gioco !
Preparati perchè tra una settimana circa verrò ad insidiarti sui tavoli di FT (so che giochi lì, adesso :) ) !
Un abbraccio fraterno !
(abbraccia anche LaGuerra senior e signora da parte mia!!!)
E impara l'inglese, che di libri e siti ce ne sono a buttare...
e ringrazia che non mi ci metto io a giocare a poker...se no sai le mazzolate?
io si che li potrei leggere i libri in inglese
Per il monitor... non so cosa abbia in mente (parlo di $$$) ma ci sono dei 21" della samsung che sono davvero la fine del mondo, intorno ai 350€ + o -... ne ha preso uno mio cugino e ti giuro che è spettacolare... anche io ho intenzione di cambiare pc al più presto... se non altro ho trovato l'idea su che regalo farmi :D... ci si becca su FT la settimana prossima!
Per l'inglese se ne riparla l'anno prossimo, per le mazzolate spero mai!!!
Love sono troppo contento di sapere che sei ancora vivo, la settimana prossima altro che FT fatti sentire che ci andiamo a prendere una birretta
altra cosa... con che screen name ti trovo su full tilt ?
CIAUZZ !
Hai fatto bene a non venire.
Altrimenti avresti trovato tutto questo: http://www.poĸeronline.com/
Per Love. sono laguerra8112330 su FT
Per Pokeronline: onestamente lo immaginavo visto che era la stessa organizzazione del milleniacup. Questo è stato in realtà il motivo principale della mia mancata presenza solo che non l'avevo scritto perchè nn volevo fare la gatta nera, come diciamo qui a bari. Prova a leggere qui http://www.assopoker.com/forumvbulletin/showthread.php?t=11425&page=7. E' veramente un peccato e posso solo immaginare la frustazione che hanno provato tutte quelle persone arrivate da Puglia e Basilicata. Pare che la prossima tappa sarà organizzata da persona più efficente, che dire? speriamo bene
Hi !.
You may , probably very interested to know how one can reach 2000 per day of income .
There is no initial capital needed You may commense to receive yields with as small sum of money as 20-100 dollars.
AimTrust is what you haven`t ever dreamt of such a chance to become rich
The firm incorporates an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.
Its head office is in Panama with affiliates everywhere: In USA, Canada, Cyprus.
Do you want to become a happy investor?
That`s your chance That`s what you really need!
I feel good, I began to take up income with the help of this company,
and I invite you to do the same. It`s all about how to choose a proper companion who uses your funds in a right way - that`s it!.
I earn US$2,000 per day, and my first investment was 500 dollars only!
It`s easy to start , just click this link http://ugobobahy.freewebsitehosting.com/ozofiv.html
and go! Let`s take this option together to get rid of nastiness of the life
Good day, sun shines!
There have been times of hardship when I didn't know about opportunities of getting high yields on investments. I was a dump and downright pessimistic person.
I have never imagined that there weren't any need in big initial investment.
Now, I'm happy and lucky , I started to get real money.
It's all about how to choose a proper partner who utilizes your funds in a right way - that is incorporate it in real business, and shares the profit with me.
You can ask, if there are such firms? I'm obliged to answer the truth, YES, there are. Please get to know about one of them:
http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]
How I can download documents from WikiLeaks?
By the way, anybody home?!
Posta un commento