venerdì 9 novembre 2007

Notizie di Guerra

Carissimi
devo dire che il mese di ottobre è stato davvero un'ottimo mese, così bello che mi ha lasciato davvero poco tempo per scrivere (queste sono le scuse ke offro a me stesso per scusare la mia pigrizia, fate finta di crederci).
Cmq partiamo dal live: 3 tornei, tutti con uno stack da 10K e bui dai 17 ai 30 minuti. E' il minimo per fare un torneo decente. 2 a Roma e sapete come sono andati, 1 invece l'ho giocato qui in Puglia dove sono arrivato 4 su 59 partecipanti. Devo dire che mi sono divertito parecchio soprattutto al tavolo finale, dove ho giocato con uno stile ultraggressivo che mi ha portato sì ad eliminare 4 avversari ( in tutto il torneo ho eliminato credo 9 avversari) ma anche a prendere una tranvata da un KK giocato in slow play. C'e' da dire cmq che ho fatto davvero spettacolo ed ho ricevuto complimenti da tutti i numerosi spettatori e come sanno i miei amici del fantacalcio laguerra gioca soprattutto per lo spettacolo.
Passiamo all'on line: molti mi chiedono perchè posti così poco i miei risultati on line. i motivi sono diversi ma il principale è la non ancora chiara normativa sugli skill games. Visto che sul mio blog ci metto il nome e la faccia non mi va di espormi troppo, almeno fino alla fine dell'anno, probabilmente dall'anno prossimo cambierò qualche cosa. Cmq sia il mese di ottobre è stato davvero eccezionale, il mio pokert tracker mi dà 3,77 BB/100hand su circa 5K mani al texas, il mio omaha tracker addirittura 11,5BB/100hand su circa 9K mani.
Spiego meglio per i non addetti: i risultati nel texas e nell'omaha si misurano in termini di Big Beat (il doppio del Big blind) per ogni 100 mani. Diciamo che da 2 Bb in sù i risultati sono buoni, se però si desidera passare di livello, occorre prima essere sicuri di dominare il livello precedente vale a dire che bisogna avere almeno 4/5 BB. La valutazione precedente è valida per il texas, onestamente per l'omaha non sono riuscito a trovare niente in giro.
La cosa bella è questa: nel mese di ottobre nn ho giocato con l'ausilio dei software, ma in maniera autosufficiente. I tre software (ho preso anche PokerAceHud) sono stati un regalo che mi sono concesso con una parte della vincita, con un'altra parte invece mi sono comprato i due nuovi libri della boogaloo, il secondo harrington e slansky. Certo non è proprio un comportamento da Ballas (per capire cos'è Ballas leggete qui http://www.continuationbet.com/Online-Players/Online-Players/Andrew-T-Robl.html) ma è un inizio. Io poi il ballas lo faccio per i fatti miei, senza le vincite del poker!!!
Volevo chiudere salutando alcune persone, Il DoctorM che domani organizza un torneo a barletta valido come satellite per il campionato italiano, Ava ke continua a leggere il mio blog anche se nn ci capisce una mazza di poker, il presidente del predazzo pessimo giocatore di fantacalcio ma ottime potenzialità nel texas con il suo stile ultratight ed infine un piccolo saluto speciale va ad una persona che non conosco ma a cui mi sento molto vicino (soprattutto per le tramvate che ogni tanto ci prendiamo) che è Zam, ciao zam sono molto contento che sei tornata a giocare, ora metodo e disciplina e mi raccomando nn perdere mai il gusto di divertirti giocando.
LOVEURMONEY dove cazzo stai??????

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco una mazza di poker.. nè di come comportarmi con te..
tu non hai capito come sono fatta.. ma ve bene.. per 'questo è l'inizio di una grande amicizia' mio caro LUIS (guarda casablanca!!!)

Anonimo ha detto...

non ho firmato.. sono ava ovvvio

Anonimo ha detto...

....ringrazio per i complimenti pokeristici (peraltro immeritati), un po meno per gli insulti fantacalcistici...;-)Alle prossime!

Anonimo ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo blog e ti volevo contattare per uno scambio links con il mio sito: www.rakeback-online.com

Se sei interessato, scrivimi un e-mail, il mio nome e` Carlo: info@rakeback-online.com

Ciao ed a presto.

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO GUERRA!!!!!SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!!!!!!;-))))