Ieri sera satellite per il master classic di Amsterdan. In realtà un satellite per il torneo da 300 del 22, cmq una buona occasione per tornare a giocare liver. Era un sit go da 9 persone con qualche nome noto tipo spider, 3-4 internettiani tutta aggressivitò e poka teoria ed un paio capitati lì per caso. Assumo subito il mio nuovo atteggiamento al tavolo, trash talking molto fastidioso ma anche divertente.
Non gioco per un giro, dopo di che sul BB spillo 67s, il bottone raissa 3 bb, lo small calla, io lo prendo in giro chiedendo se non è che per caso mi volesse rubare i bui? Quindi alla sua risposta negativa re-raisso per 2,5 il piatto e come previsto fold e fold. Giro il bluff per far subito capire che intendo lottare per i miei bui. Quindi proseguo con il mio fastidioso cicalare, vinco un paio di piattini giocati in posizione, giro un altro bluff fino a quando spillo AA da UTG, scenetta e raise di 4 BB. Re-raise di un giocatore in MP, all-inn, call. showdow: AA contro QQ, e double up cospicuo. La mia strategia aveva funzionato minare tutta la mia crebilità al tavolo girando due bluff su piattini e prendere il piatto grosso con il nuts.
Rimasti in 4 butto tutto all'aria in due mani , gioco di SB 25off, e checco al buio. Sul flop c'era la mia doppia coppia, turn quadri offre un progetto di flush draw che nn mi preoccupa più di tanto, mezzo pot mio call dell'avversario, river quadri pot mio raise dell'avversario e perdo un bel piatto contro colore. Praticamente nella stessa mano ho commesso una marea di errori: giocare 25 dalla peggior posizione, l''errore di regalare carte gratis ai miei avversari fino a quando avevo il punto migliore e poi di ingrossare il piatto con un punto non così forte come la doppia coppia bassa.Subito dopo di bottone spillo J8suited e raisso di 3 BB, il Grande buio re-raise fino a 2 volte il piatto ed io call immediato. Su di un flop TJ9 chiamo l'all inn dell mio avversario che gira AA e giustamente (perchè il cattivo poker non deve mai essere premiato) nessuno dei miei numerosi out mi viene in soccorso. Anche qui numerosi errori, callare un raise di quella portata preflop con una mano marginale come 8Js, chiamare un all in senza prima rompere un po' le palle al mio avversario per capire cosa avesse in mano ma soprattutto l'errore principale: mai giocare dopo avere perso un grosso colpo, non bisogna avere paura di quando si perde, ma di quando ci si vuole rifare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
capo... perdona l'off topic... ma oggi ti trovo online ? perchè ogni volta che provo a cercarti non ci sei... ;)
mandami un messaggio e fammi sapere quando ti si trova !
Altra cosa... domani fai sunday million o warm up ?
nel caso volessi farne uno tieni presente anche il 320 di stasera alle 19.00... io deciderò qualche minuto prima dell'inizio... CIAUUZ !
adesso ci sono, nn so fino a quando, oggi è un bel sabato sportivo. Ma tu msn nn lo apri più?
Per i tornei che mi hai detto nn credo, le mie politiche in termine di gestione bankroll sono diventate abbastanza rigide e sai che sto giocando allo 0,25-0,5 in questo periodo
This is great info to know.
Posta un commento