lunedì 10 settembre 2007

Notiziario

Notizia n.1
Dario Alioto nuovo campione del mondo di Pot Limit Omaha, il giovane siciliano riesce a prevalere su oltre 161 avversari, tutti di altissimo livello (fra gli altri negreanu, hansen, antonius, ferguson ed anche il nostro max pescatori). La fantastica conquista è avvenuta alle WSOP, che si stanno tenendo per la prima volta nella storia fuori dagli stati uniti. La vittoria frutta a Dario la simpatica cifra di 234.390 £(quelle sono sterline, quindi fate la conversione in euro a 1,66 circa) ma soprattutto gli offre la possibilità di fregiarsi del braccialetto, quel magico oggetto che ti permette di poter esprimere opinione su qualsiasi cosa nel mondo del poker senza tema di smentita. Presto LaGuerra ci proverà anche lui a fregiarsi di tale titolo. Come nota di colore posso dire di conoscere anche io Dario e di averci giocato più di una volta allo stesso tavolo. Nell'ultimo main quando si è venuto a sedere alla mia destra mi ha subito apostrofato con:"ahh, abbiamo qui a fianco il bluffone", anche i campioni del mondo si accorgono delLAGUERRA.
Cmq a dario vanno i miei complimenti vivissimi, soprattutto perchè so che il trionfo è dovuto a molto studio e applicazione abbinati al suo indiscutibile talento.
Notizia n.2
VAFFA DAY: trionfo per l'8 settembre di Beppe Grillo. Per ulteriori dettagli potete klikkare qui http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/grillo-v-day/grillo-sabaudia/grillo-sabaudia.htmloppure andare direttamente sul suo blog www.beppegrillo.it. Non c'è che dire la sua manifestazione ha raccolto oltre 300.000 persone e pokissimo interesse da parte dei media. La sua lotta per restituire ai cittadini la politica è drammatica e generosa ed in me suscita grande speranza ma anche tristezza. In realtà la nostra è una crisi che richiede una soluzione quasi tautologica, voglio un mondo senza sopraffazioni e senza capi, ma per raggiungerlo ci vuole un capo che ci trascini?
Notizia n.3
Il mio on-line ultimamente sta andando abbastanza bene. Soprattutto quello di cui sono contento è la disciplina che ho acquistato. Adesso le mie sessioni hanno una durata ben precisa e non superano mai le due ore. I limiti a cui mi sono imposto di giocare, in armonia con il mio bankroll, sono stati rispettati e mai superati. Questo ha permesso di raccogliere negli ultim dieci giorni circa 10 buy-in che è una buona media. Gli obiettivi prossimi sono di raccogliere altri 20 Buy-in fino alla fine di Settembre per poter partecipare al torneo di Venezia. Inoltre il 22 parteciperò ad un interessante satellite per il master classic di Amsterdam, un torneo importante quanto l'EPT e che vede la partecipazione dei migliori professionisti, conto di vincere naturalmente.
Notizia n.4
DEVO DIMAGRIRE, SONO ARRIVATO OLTRE I 90 KG, MI SONO MESSO A DIETA CHIEDO A TUTTI I MIEI AMICI LA MASSIMA COLLABORAZIONE PER IL MIO OBIETTIVO CHE SARà 88KG A FINE MESE, GRAZIE!!!!

1 commento:

LoveUrMoney ha detto...

il blog è morto, evviva il blog...
lol