Così arriviamo all'ultimo giorno di tornei, un 300 corone re-buy. Mi metto subito bene dopo solo due mani faccio due double consecutivi e tutte e due le volte con KT off, mano che normalmente non esiteri a gettare nel cesso, ma nei tornei re-buy va tutto nel sugo. Alla fine della prima ora mi trovo quindi abbastanza messo bene; il buon andazzo continua quando scoppio AA con JQ al povero Diabolik e dopo poco su un flop A86 l'A del mio avversario nulla puo' contro il mio set. Rimasti in due tavoli mi trovo in una situazione poco piacevole: deep stack sì, ma al tavolo solo stranieri ed in maggioranza cechi. Capirete, il gg prima eravamo rimasti solo italiani e amici al tavolo finale, il gg dopo invece mi sono ritrovato a sfidare una banda di ragazzini cechi veramente aggressivi. Ma LaGuerra si è fatto rispettare: una mano contro Jon come esempio
Io 120K dal BB lui 90K dallo small, tutti fold e lui mi rilancia: io K8 off, vanno bene in posizione da deep: flop QQ6 e lui chekka. Ora sapevo che se avessi puntato mi sarebbe andato sopra, sapevo anche ke se avessi chekkato avrebbe sparato al turn. A quel punto ho fatto un gay-bet, pari ad 1/4 del piatto. La mossa lo ha sorpreso. Lui ha rilanciato naturalmente ed io ho altrettanto naturalmente ho contro rilanciato fino a 16K. A quel punto per come avevo giocato potevo avere benissimo la donna, e John che si è dimostrato essere un buon giocatore ha foldato. Dopo quella mano gli ho fatto capire che non conveniva combattere tra chip leader ma che dovevamo eliminare prima gli short. Così è stato.
Al tavolo finale mi ritrovo con diavoletto e finalmente Robys alla mia destra. Ero molto contento che Roby fosse lì, se siamo a Praga è merito suo che si è sbattuto ad organizzare il torneo ed oltretutto non aveva mai vinto un torneo fuori dall'Italia. Essendo un amico ho cercato a tutti i costi di aiutarlo ad arrivare e devo dire che non ha avuto bisogno di molto aiuto. Io al tavolo finale continuavo ad eliminare persone su persone fino a quando rimasti in 4 mi bekko la mazzata. dallo small becco KK e mi limito a chiamare, flop 8TJ (che flop di merda), io pot lui chiama, turn Q ke mi dà anke la bilaterale, io all in lui call e lì dichiaro la famosa frase:
mi sa che me l'ha messo in culo!!!!
infatti mi gira 59 per una scala. Non demordo sono ancora messo bene ma devo giocare un po' aggressivo. A quel punto è stato Roby ad aiutare a me, lasciandomi qualche buio (in precedenza ci eravamo accordati per dividere i premi al 50%, tra amici) ed ho risalito la china. Eliminato il 4 siamo rimasti io Roby e John, i bui erano 10-20K a fronte di un average di 125K, ci è sembrato giusto dividere tutto in parti uguali e lasciare a Roby la gioia della vittoria dato che aveva + chips in quel momento.
Finita la parentesi tornei, io che sono furbo, mi sono lasciato due giorni per visitare la città e divertirmi in compagnia di Zio Albert. E quindi questa volta vi posso anche postare qualche foto. Mi è rimasto impresso un parco bellissimo, posto al di sopra della città sul fiume Moldava: si respirava un aria buonissima, il verde era meraviglioso e la vista dall'alto mozzafiato. Lo Zio ha anche sfoderato le sue doti di guida raccontandomi degli eccidi che si facevano nei castelli (grazie Zio) o altri simpatici episodi. C'era anche un cimitero molto grazioso (sembra un ossimoro lo so), dove avrebbe dovuto esserci la tomba di Franz kafka, ma abbiamo trovato solo quella di un omonimo.
L'ultima serata è stata poi mitica perchè mi erano rimaste un casino di corone dalle vincite dei giorni precedenti e avevo voglia di divertirmi. Con lo zio abbiamo quindi deciso di dedicarci all'esplorazioni di locali e night che non avevo ancora visto. Siamo usciti alle 9 di sera e siamo ritornati alle 6 di mattina dopo avere girato 11 Night, avere offerto da bere a chiunque, preso 2 multe di cui una con ganasce, ed esserci divertiti una cifra!!!
lunedì 12 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
no komment!
Dedicato agli anonimi, ma una firmetta per far capire ki siete?????
Sù dài, nn mi costringete a moderare i commenti, nn è una cosa che mi piace
La Guerra
ahhhhhhh a Luglio ci fai da guida ahahah voglio vedere gli altri 9 locali!!!! Miticoooo!!! Noodles
se fossi così bravo con i guantoni come lo sei nel "poker"... saresti perfetto!!!;)
hiihhih.. Che peccato!
ps.parli di tutto tranne di aerokombat!!..kissà xkè...
@gmail.
Lol!!!!!!!!
Io onestamente pensavo di essere più bravo ad air combact ke a poker....
sei + bravo a poker!!!!;)
baci
Posta un commento