domenica 29 giugno 2008

Notizie di Guerra

Mi è stato fatto giustamente notare che non ho aggiornato il blog lasciando un attimino in sospeso gli ultimi eventi.
Ripartiamo quindi da dove ero rimasto, satellite per L.V. Naturalmente non avendo aggiornato avrete capito tutti ke nn ho vinto. Devo dire la verità, bellissimo torneo come al solito da Luca Antinori, tutto iper organizzato. Io sono andato abbastanza bene per più della metà del torneo, poi ho preso 3 brutti colpi, TT contro AA, A6 su flop AJ6 di nuovo contro AA ( e mi è andata anche bene perkè ho pagato i minimi) e AJs contro JQs ke kiude scala reale... non era il mio torneo
CMq sono stato molto contento lo stesso, ho rivisto parekki amici sia il gruppo romano di Nice Hand che altri di fuori come il pizzopazzo. A proposito, ho visitato la nuova sede di nice hand e devo dire ke i ragazzi stanno facendo le cose in grande, gli faccio i miei migliori in bocca al lupo.
Il giorno dopo sono andato invece al cuttom club praticamente la nuova sede dei ragazzi che organizzavano il clubbino. Mamma mia che bel posto, davvero elegante. Il torneo è andato anche bene, sono arrivato 3 su circa 100 persone e nella mano decisiva sono uscito in un colpo da favorito con coppia e flush draw contro AA giocato in slow play (meritava di perdere!!!).
Quindi niente L.V. dove invece andrà il mio compagno di viaggio Filippo "Drive On" come blogger di www.pokerpoker.it, sono veramente contento per lui, parte oggi per 14 gg, vai Fili e ricordati di telefonarmi e di dirmi che sono un coglione perchè non sono con te.
Questo mese ho grindato infinito sui tavoli di FT, per questo motivo nn ho aggiornato, Adesso stiamo decidendo come passare il compleanno di Wody a metà luglio, kiaramente nn abbiamo deciso niente perkè 18 gg sono veramente ancora troppi per predisporre un piano. Stiamo cercando una destinazione per unire poker e mare, se avete suggerimenti benvenuti.
Non ho voglia di rileggere quello ke ho scritto, sto un po' rinco perkè sto facendo le 6 tutte le mattine, nn penso di avere scritto un capolavoro ke mi farà vincere il pulitzer, ma accontentatevi, LA GUERRA è GUERRA
good card

sabato 7 giugno 2008

Di ritorno da Praga, in viaggio per Roma

Avvertenza: Questo post va retrodatato al 5 giugno quando l'ho scritto

Scrivo dall’eurostar che mi sta conducendo a Roma. Questa sera torneo. Satellite per il main delle WSOP; il Nuts fino ad ora non mi ha mai portato troppa fortuna, l’ultima volta mi hanno scoppiato AA con 66, speriamo che da stasera le cose inizino a cambiare.
Nota di colore: non credo di avere mai trovato un vagone più confusionario di questo: in ordine ci sono: ragazzina scappata di casa che nn fa altro che parlare al telefono con la madre tutto il tempo e ci tiene a comunicare a tutti noi viaggiatori i suoi validissimi motivi; gruppo di 12 mila inglesi con bambini al seguito che hanno appena visitato San Giovanni Rotondo e sono tutti ansiosi di comunicare le loro esperienze; ragazzina al mio fianco che si spara l’Mp3 nelle orekkie ke lo sentirei da due vagoni di distanza; le suonerie telefoniche più stronze del mondo; controllore che mi ha chiesto tre volte in 100 km il biglietto, ke poi questo uscire e mettere a posto nn fa altro che aumentare la già alte possibilità che ho di perderlo….
Dovevo aggiornare al ritorno da Praga, ma la notte passato in cuccetta mi ha fisicamente distrutto e mi ci sono voluti un paio di giorni di tempo per riprendermi. Il caro Woody nei commenti ha anticipato la mano chiave da raccontare, la famosa Calilla J2s, Più che altro vorrei far notare che all’inizio di ogni viaggio il gioco mi ha sempre portato quel minimo di soldini per fare il giusto Ballas. Chiaramente a Praga serviva di più e quindi abbiamo dovuto vincere qualcosina in più…
Purtroppo devo ammettere che dopo avere diffuso la filosofia Ballas tra tutti i miei amici ne sono stato superato nell’applicazione da praticamente tutti.
Woodimello ad esempio: per lui non esistono cifre diverse dall’arrotondamento, quindi per lui i prezzi sono 500, 1000 o 5000 corone; tutto il resto Mancia. E’ adorato da tutti, ci sono bariste che si ricordano di lui dopo 4 mesi che nn lo vedono. Ma l’amico mio se lo puo’ permettere, è diventato troppo forte a giocare a poker.
E’ stato molto divertente invece venerdì, l’incontro con gli scozzesi in Torre dell’orologio. Incredibile quel popolo, per un’amichevole contro la RC si sono mossi in 3 mila., in una festa di bandiere kilt canti e birra. Indimenticabile un tifoso con la cornamusa che è andato a suonare in faccia al cellulare della polizia….
Per ora è tutto, portatemi fortuna per stasera, partecipare al main sarebbe davvero un sogno…